Portieri, oggi l’ufficialità di Kastrati

0

Arriverà con tutta probabilità oggi l’ufficialità di Elhan Kastrati, portiere reduce dall’avventura al Trapani che Marchetti ha portato ora a Cittadella per colmare il vuoto numerico lasciato da Alberto Paleari (che peraltro, visti i numerosi casi di Covid-19 al Genoa, potrebbe già esordire in serie A alla ripresa del campionato). Kastrati ha effettuato visite e tamponi e oggi entrerà a tutti gli effetti nella rosa granata.

Kastrati ha 23 anni, è alto 189 centimetri e dal 2014 è arrivato in Italia dall’Albania. Una volta nel nostro paese ha vestito le maglie di Pescara, Piacenza e Trapani, con una breve parentesi di ritorno nel proprio paese al KF Teuta. Vanta anche una quindicina di presenze nella nazionale giovanile albanese.

A Cittadella arriva per contendere a Luca Maniero il ruolo di numero 1. Sarà una bella sfida, con Maniero che sulla carta parte leggermente favorito, anche alla luce di quanto fatto in questo inizio di stagione in maglia granata. A Venturato la scelta, ad Andrea Pierobon il compito di tenerli al top entrambi. Staremo a vedere!

Condividi.