Tra calcio e Covid-19, torna Rigorosamente Cittadella

0

Sarà una puntata di Rigorosamente Cittadella dai due volti, quella in programma dalle 21.05 di stasera su Telechiara. Tanti i temi da affrontare, e non tutti legati strettamente al rettangolo verde.

Da una parte, per la gioia dei tifosi granata, l’analisi del pareggio contro il Cosenza ma soprattutto l’avvicinamento alla sfida di domani sera con il ritorno al Tombolato di Davide Diaw in maglia Pordenone. Occasione per salutare anche Lucas Chiaretti, ex amatissimo che in collegamento dal Brasile ci racconterà queste sue giornate e i sentimenti con cui si approccia, da spettatore, a Cittadella-Pordenone. Sentiremo poi le parole di mister Venturato alla vigilia del match di domani.

Dall’altra però spazio al mondo dello sport che cerca di districarsi tra le indicazioni inserite nel nuovo DPCM. Regolamenti, norme, dilettantismo e attività amatoriale. Ne parleremo, cercando di chiarire il più possibile la situazione, con ospiti ed esperti. Per tutti, la possibilità di intervenire telefonicamente con sms e wapp al 342 75 75 948.

Vi aspettiamo!

Condividi.