Citta verso Pisa. Recuperato anche D’Urso

0

Nel giorno in cui la serie B avanza l’ipotesi di portare la categoria a 21 squadre, e ridurre già in questa stagione le retrocessioni, portandole a 3 (ipotesi tutte da sottoporre alla Federazione che avrà la possibilità, eventualmente, di respingerle), il Cittadella di mister Venturato tiene alta la concentrazione in vista della sfida di domani contro il Pisa.

Sul fronte degli infortunati arrivano buone notizie perché si registra il recupero di Christian D’Urso. Solo Cassandro rimane al momento lontano da contrasti e scontri per evitare che si riapra la ferita rimediata contro l’Empoli e suturata con 9 punti.

Parla, al Mattino di Padova nell’edizione odierna, il medico del Citta, dottor Ilario Candido in una bella e ampia intervista in cui spiega nei dettagli la funzione dei tamponi rapidi e il punto di vista medico in merito alla stagione in corso.

Tornando al match di domani, la squadra di D’Angelo “accoglierà” il Citta con la voglia di non regalare nulla. Il primo di un lungo tour de force per Maniero e compagni che dopo la sfida di sabato, torneranno in campo il sabato successivo a Salerno e nell’infrasettimanale, al Tombolato, ospitando la Spal. Di seguito il calendario dettagliato.

Condividi.