Il Citta recupera Tsadjout, attesa per la sfida contro l’Empoli

0

Con la vittoria del Venezia sulla Virtus Entella, parla sempre più veneto la parte alta della classifica di serie B. Il Cittadella si assesta al settimo posto con 10 punti, ma rispetto alle attuali prime della classe deve recuperare un match (quello non giocato per i troppi casi di positività in casa Reggiana).

Giorno di riposo per la formazione di mister Venturato nella speranza poi che Grillo e Plechero, giocatori risultati positivi una decina di giorni fa ai tamponi, si siano negativizzati. Sul fronte infortuni ha completamente recuperato Tsadjout che in occasione della sfida contro la capolista Empoli sarà quindi a disposizione.

Sabato 21 al Tombolato arriveranno La Mantia e compagni; ostacolo difficile da superare ma Iori e compagni devono cercare di interrompere il trend negativo che ha portato a tre sconfitte consecutive nelle ultime tre sfide giocate. Uno stop dal quale Venturato vuole uscire. E per farlo, oltre a Tsadjout, spera ovviamente di recuperare anche Tavernelli e Camigliano, gli altri due giocatori granata ancora infortunati.

Di questo e altro ovviamente si parlerà domani sera a Rigorosamente Cittadella, programma sportivo in onda a partire dalle 21.05 su Telechiara.

Condividi.