Verso Pescara, Iori in dubbio. Il Covid ferma un’altra partita.

0

Sarà il signor Santoro a dirigere l’incontro tra Pescara e Cittadella, in programma domenica. Un match per il quale mister Venturato potrebbe dover fare a meno di Manuel Iori che ha accusato un lieve fastidio in allenamento e che dunque potrebbe dare forfait per la sfida di domenica.

Una sfida nella quale il tecnico degli abruzzesi Massimo Oddo si gioca tutto; in caso di ennesima sconfitta infatti pare scontato il suo esonero visto che attualmente il Pescara è ultimo in classifica.

Sul fronte Covid-19, notizie che danno ottimismo invece per mister Venturato e per il difensore Donnarumma, entrambi negativi. Coronavirus che rischia di far slittare un’altra partita; l’Ascoli infatti, con oltre dieci positivi, ha chiesto il rinvio del match in programma nel fine settimana contro il Pisa.

Teoricamente scontato l’ok allo slittamento, essendo che entrambe le squadre devono ancora giocarsi il “jolly” dell’unica richiesta di rinvio concessa dal regolamento attuale. Sul fronte Salernitana-Reggiana invece, la Lega B non si è ancora espressa e non è ancora stato stabilito se sia confermato il 3-0 in favore della Salernitana o se anche questo match sarà rinviato.

Condividi.