Anche Venturato positivo. In panca torna Gorini.

0

Non ci sarà, oggi a Reggio, la prima sfida per mister Venturato contro la Reggina. Il tecnico granata infatti, come riporta oggi il Mattino di Padova, non sarà in panchina perché risultato positivo agli ultimi test. Dopo il DG Marchetti, Maniero e Ghiringhelli quindi, anche l’allenatore del Citta si prende una pausa e, con lui, anche altri quattro giocatori.

Al momento non sono stati resi noti i nomi ma, come già scritto precedentemente, le assenze e i non convocati riguardano soprattutto la difesa. A Reggio il Citta si presenta senza Frare, Cassandro, Benedetti e Bassano; tanti gli assenti anche in casa Reggina, a partire dalle stelle Menez, Denis e Cionek.

Tornando al Citta, si prospetta una difesa a quattro con Vita in versione terzino destro, Adorni e Perticone al centro e Donnarumma sulla sinistra a protezione del portiere Kastrati. A centrocampo dovrebbe partire Pavan, con Proia e Branco ai lati e D’Urso sulla trequarti. Davanti invece possibile partenza dal primo minuto per Rosafio e Tsadjout. Gorini quindi torna in panca, dopo la sua prima esperienza arrivata in occasione della sfida giocata dal Citta contro il Monza!

Condividi.