Citta, per l’attacco ecco Marsura

0

Nemmeno durante le festività natalizie il Dg del Cittadella Stefano Marchetti riposa. E’infatti in dirittura d’arrivo l’approdo in granata di Davide Marsura, attaccante di 26 anni originario di Valdobbiadene (TV) reduce da un inizio di stagione al Livorno, in serie C.

Marsura, sempre con i toscani, lo scorso anno affrontò il Cittadella in campionato mentre la stagione precedente si trovò faccia a faccia con i granata prima vestendo la maglia del Venezia, poi quella del Carpi. 187 centimetri di potenza, l’arrivo di Marsura sembra oramai certo e potrebbe sostituire, numericamente, l’addio molto probabile di Paolo Grillo cercato da alcune squadre di serie C.

La sessione di calciomercato si aprirà a partire dal 4 gennaio per poi concludersi il primo febbraio. Poco meno di un mese di tempo durante il quale molte squadre probabilmente si rivoluzioneranno. Per il Citta invece, visti i risultati ottenuti fin qui, potrebbe quindi arrivare qualche rinforzo specifico per migliorare la qualità di un gruppo di assoluto valore; nessuna rivoluzione quindi, ma magari un paio di innesti qualora si presentasse l’occasione.

Condividi.