Citta verso Reggio. Difesa decimata!

0

Cittadella con quattro nuovi positivi, pronta alla sfida con la Reggina. Ma quella di domani alle 14 si preannuncia sfida tutt’altro che facile, anche alla luce delle assenze. Non sono stati resi noti i nomi dei giocatori positivi, oltre a Maniero e Ghiringhelli già comunicati prima della sfida col Vicenza. Ma tra i convocati spiccano le assenze di Frare, Cassandro, Benedetti e Bassano in difesa, oltre a quella di Awua a centrocampo. Di seguito la comunicazione ufficiale della società in merito alla situazione attuale.

Domani alle ore 14.00 Reggina – Cittadella sarà la 13ª giornata di Serie BKT dei granata (gara visibile solo su DAZN).

Questa mattina l’ultima rifinitura al Tombolato poi la partenza per il ritiro di Reggio Calabria.

Non ci saranno Maniero e Ghiringhelli, già assenti contro il Vicenza, riscontrata la loro positività al Covid-19 nei controlli effettuati lunedì.

Oltre a loro, nei tamponi effettuati tra ieri e mercoledì, sono stati riscontrati altri casi di positività nel gruppo squadra: 4 giocatori e 2 componenti dello staff. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo.

Il resto del gruppo squadra si è sottoposto ai test previsti dal protocollo prima della partenza, gli esami hanno dato ESITO NEGATIVO.

20 i convocati per domani:

PORTIERI
36 KASTRATI Elhan
1 PLECHERO Gabriele

DIFENSORI
2 PERTICONE Romano
5 ADORNI Davide
6 CAMIGLIANO Agostino
17 DONNARUMMA Daniele

CENTROCAMPISTI
IORI Manuel
8 PROIA Federico
10 D’URSO Christian
16 VITA Alessio
20 GARGIULO Mario
23 BRANCA Simone
26 PAVAN Nicola
29 MASTRANTONIO Valeri

ATTACCANTI
7 ROSAFIO Marco
9 TSADJOUT
 Frank
11 GRILLO Paolo
21 TAVERNELLI Camillo
19 CISSÈ Karamoko
32 OGUNSEYE Roberto

Condividi.