Serie B in campo, il Citta invece si allena

0

Niente partita, oggi, per il Cittadella. I granata si ritroveranno comunque per un allenamento a partire dalle 14.30, approfittando del jolly che ha portato al rinvio della sfida odierna contro il Chievo.

Una scelta, quella della società granata, per permettere di recuperare al meglio dopo lo straordinario tour de force e cercare di portare a cinque la striscia di vittorie consecutive concentrandosi sulla sfida in programma mercoledì 30, a partire dalle 15, al Tombolato contro il Lecce.

Nel frattempo ieri è emersa la positività al Covid-19 di Edoardo Gorini, viceallenatore di mister Venturato, con l’allenamento che è stato condotto da Roberto Musso che sale dunque sul ponte di comando in attesa del rientro di Venturato e Gorini.

Dopo l’allenamento odierno, i giocatori tra i quali invece non è emerso alcun ulteriore caso di positività, si ritroveranno anche domani pomeriggio per un ulteriore allenamento al termine del quale saranno sottoposti a nuovi tamponi; ultimi e decisivi in vista delle convocazioni che porteranno poi alla sfida di mercoledì contro il Lecce.

Al momento i granata out per Covid-19 rimangono nove: Maniero e Ghiringhelli sono risultati positivi il 15 dicembre. Cassandro, Bassano, Frare e Benedetti, oltre al tecnico Venturato, sono risultati positivi nei tamponi di venerdì 18 dicembre, prima della partenza per Reggio Calabria. Mastrantonio, Pavan e Cissè invece sono stati trovati positivi nel pomeriggio di sabato 19 dicembre.

Condividi.