Citta, Forte a freddo condanna i granata!

0

Cittadella messo ko dal goal in apertura di Forte che regala l’1-0 con cui il Venezia porta a casa il primo dei due derby consecutivi che il Citta dovrà affrontare. Al Penzo mister Venturato le prova tutte nel secondo tempo per invertire la rotta, e cambiare il risultato, ma la porta difesa da Lezzerini tiene e i tre punti vanno ai lagunari.

Nel primo tempo il Citta prova a reagire dopo lo svantaggio ma sia Ogunseye che Tsadjout non trovano il varco giusto per bucare la porta di Lezzerini e mettere le mani sul pareggio. Al cambio di campo il Citta ne cambia tre togliendo Ogunseye, Pavan e Gargiulo al posto di Tavernelli, Iori e Branca. La reazione c’è, ma solo in parte, il Venezia tiene blindata la propria gabbia e a nulla servono purtroppo gli assalti del Citta che chiude senza riuscire a portare a casa punti.

Risultato da dimenticare ma classifica ancora e comunque super positiva. Contro il Chievo Verona mercoledì c’è subito l’occasione di riscattarsi e di tornare a muovere la graduatoria.

Condividi.