Diaw al Monza, vantaggio economico per il Cittadella?

0

Davide Diaw è un giocatore del Monza. L’ex attaccante granata, a pochi mesi dall’addio alla maglia del Cittadella, è passato ad indossare la casacca del Pordenone per poi cambiarla rapidamente e vestire quella rossa del Monza.

I brianzoli che arraffano giocatori in lungo e in largo, avrebbero strappato Diaw alla concorrenza della Spal, dopo che il bomber era stato ad un passo dal Torino ma sul quale si era mosso anche il Parma. Nulla di tutto ciò però, Monza e Diaw sarebbero ora alla definizione del passaggio per una cifra che potrebbe toccare i cinque milioni di euro.

Uno scambio questo che consentirà anche al Cittadella di avvantaggiarsi dal punto di vista economico. Sembra infatti che proprio i granata riceveranno una percentuale a seconda dei soldi che il Monza ha deciso di investire per strappare Diaw al Pordenone.

Un’operazione difficile da interpretare quella della compagine friulana che si priva dopo pochi mesi di colui che si è dimostrato a tutti gli effetti un punto di riferimento importante, se non fondamentale. Dall’altra parte bisognerà vedere in che modo Diaw riuscirà a trovare spazio tra gli equilibri in casa Monza.

Condividi.