Gennaio 2021, quante emozioni in vista per il Citta!

0

Inizia l’anno, e nell’augurarci che sia un 2021 spettacolare, è tempo di analizzare quello che accadrà in casa Cittadella a gennaio.

Si parte subito, lunedì alle 18 con la sfida che metterà di fronte i ragazzi di mister Venturato all’Entella. I liguri imbottiti di ex hanno appena battuto il Vicenza e sono galvanizzati. Occhio quindi ad una squadra che vuole risalire dall’ultimo posto in classifica; il Citta ha tutte le qualità per arginarla e per vincere con autorità ma non dovrà distrarsi.

Una partita da vedere in tv o, eventualmente, sempre lunedì ma dalle 21.05 con la prima puntata del nuovo anno di Rigorosamente Cittadella.

Nel fine settimana successivo invece, mentre tutta la serie B si riposerà, il Citta tornerà in campo per recuperare la sfida non giocata in passato contro la Reggiana. In zona playout, la Reggiana nelle ultime cinque partite ha collezionato meno punti di tutte le altre squadre di serie B perdendo con Frosinone, Brescia, Reggina e Pordenone e pareggiando contro l’Empoli. Sconfitte e pareggi che tuttavia non sono mai arrivati con prestazioni scandalose, anzi. Ecco perché anche in questo caso per affrontare gli emiliani servirà attenzione.

Lunedì 11 gennaio alle 21.05 si torna in diretta con Rigorosamente Cittadella, per poi tornare in campo sabato 16 gennaio per affrontare l’Ascoli. Sabato 23 gennaio il Venezia e domenica 31 la Cremonese.

In tutto questo è possibile che l’altra sfida non giocata, quella tra Chievo Verona e Cittadella, possa essere recuperata proprio tra il 16 e il 23 gennaio; o al più tardi tra il 23 e il 31. Staremo a vedere. Intanto buon primo gennaio 2021. E #FORZACITTA!

Condividi.