Il Citta aspetta Baldini. Awua ai saluti!

0

Dovrebbe arrivare nella giornata di oggi la firma per l’ingaggio, dal Fano, dell’attaccante Enrico Baldini, 24enne originario della provincia di Massa cresciuto nell’Inter e approdato ora in serie C dopo una quarantina di partite in serie B con l’Ascoli.

In questa stagione con il Fano ha segnato una rete contro la Virtus Verona mentre sabato contro il Gubbio, nell’ultima partita giocata dalla sua squadra, è stato indicato come “fuori rosa”. Indizio importante e sinonimo di addio vicino e approdo molto probabile, appunto, a Cittadella. Il suo arrivo potrebbe andare a sostituire la casella che potrebbe lasciar vuota Paolo Grillo, attaccante granata fin qui poco utilizzato e sul quale sono tante le voci relative ad una possibile cessione. Per quanto riguarda Baldini non è escluso comunque che possa trattarsi di un “colpo alla Ogunseye”, acquistandolo a gennaio ma lasciandolo magari per qualche altro mese in prestito altrove prima di aggregarsi, con la nuova stagione, in granata. Staremo a vedere.

Ben più di una voce è la quasi matematica certezza invece che lascerà Cittadella il centrocampista Theopilus Awua. Con solo tre presenze in campionato e un minutaggio molto ridotto, Awua al momento non è ancora riuscito a far breccia negli schemi di mister Venturato e probabilmente cambierà casacca a breve. L’ipotesi più probabile è che il giocatore passi alla Pro Vercelli.

Di tutto questo e molto altro si parlerà stasera, dalle 21.05 su Telechiara, nel corso della trasmissione Rigorosamente Cittadella!

Condividi.