L’entusiasmo di Baldini, il saluto di Awua

0

Ore frenetiche e intense quelle sul fronte calciomercato in casa Cittadella. Enrico Baldini, neoacquisto granata, ha raccontato la propria soddisfazione a poche ore dal primo allenamento: “Cittadella ha sempre avuto un fascino particolare giocandoci contro da avversario e sono contento di essere qui. Il direttore Marchetti mi ha voluto fortemente e non c’è stato bisogno di convincermi” alcune delle parole pronunciate dal 24enne al Corriere del Veneto. Primi allenamenti e prime considerazioni per l’offensivo che alla corte di Venturato potrà dimostrare le proprie qualità.

Prelevato dal Fano, Baldini è pronto per dare il proprio contributo. Chi invece ha lasciato il Cittadella è il centrocampista, in prestito dallo Spezia, Theopilus Awua. Poche presenze per il giocatore e la necessità di giocare hanno spinto le parti ad accordare la risoluzione anticipata del prestito con Awua che è quindi approdato alla Pro Vercelli, in serie C.

Calciomercato scoppiettante in serie B con colpi a ripetizione per quelle squadre che hanno necessità di rivedere la rosa o di rafforzarsi ulteriormente. Il Citta, equilibrato e secondo in classifica, come ribadito dal dg Marchetti non ha particolari necessità. Nel caso si presentino occasioni importanti il dirigente granata non starà a guardare. Ma il gruppo c’è, è solido e determinato. Ma il mercato è lungo e quindi…staremo a vedere!

Condividi.