Match day! Alle 18 Entella-Cittadella, alle 21.05 si rivede tutto su Telechiara

0

Giornata intensa, quella odierna, per il Cittadella di capitan Iori e compagni. Mattinata a Chiavari, in attesa di dare il via alla sfida con il fischio d’inizio in programma alle 18. Match molto atteso, con l’Entella carico di ex che proverà ad opporsi ad un Citta reduce da quattro vittorie e un pareggio.

Cittadella che ritrova Benedetti e Frare, importanti magari a partita in corso per far rifiatare uno dei due centrali di difesa o Donnarumma sulla sinistra, e cerca di dare continuità alla vena realizzativa di Ogunseye e Tavernelli, in goal contro il Lecce.

Al triplice fischio ci sarà solo il tempo di fare una doccia e poi tutti sintonizzati su Telechiara, canale 14 del digitale terrestre, dove a partire dalle 21.05 andrà in onda una nuova puntata di Rigorosamente Cittadella. Stasera tanti gli ospiti; a cominciare dal Direttore Generale granata Stefano Marchetti che commenterà a caldo l’esito del match. In studio l’ex attaccante del Cittadella e amatissimo dal pubblico Giulio Bizzotto, oltre ai giornalisti Diego Zilio e Vincenzo Pittureri, con la conduzione di Johnny Lazzarotto affiancato da Sara Zarpellon.

Tifosi e appassionati saranno chiamati inoltre ad intervenire scrivendo sms e whatsapp al 3427575948. Durante la serata, oltre a rivivere le emozioni della sfida odierna e del 2-2 contro il Lecce, saranno trasmessi i TOP MOMENT del 2020 in casa Cittadella. Appuntamento quindi da non perdere, per una giornata all’insegna del grande calcio.

Condividi.