Da San Giorgio in Bosco alla Moto GP! Inizia l’avventura di BK Corse

0

I giovani piloti italiani trovano casa, e professionalità, a pochi chilometri da Cittadella. Nasce infatti a San Giorgio in Bosco la BK Corse srl che in collaborazione con Aprilia ha dato vita ad un progetto finalizzato alla crescita dei piloti per formarli e prepararli ai grandi palcoscenici internazionali.

Non a caso, proprio nella factory di San Giorgio in Bosco, pochi giorni fa sono approdati dei veri e propri gioielli del motociclismo internazionale. L’Aprilia RS660 ma soprattutto l’Aprilia MotoGp. Bolidi straordinari sui quali, proprio grazie al lavoro di BK Corse, i piloti del team si preparano a salire. Un’ascesa ovviamente progressiva, che permetterà ai talenti delle due ruote di casa nostra di migliorarsi e con grande ambizione di arrivare, protagonisti, anche in Moto Gp.

Sempre più stretto quindi il legame tra l’agonismo e l’alta qualità del motociclismo internazionale ed il territorio dell’alta padovana. E non è escluso che tra qualche tempo, sul podio delle grandi classi motociclistiche, vedremo salire piloti che si sono formati proprio sul circuito di San Giorgio in Bosco, vestendo i colori della BK Corse srl al suono dei super bolidi Aprilia.

Condividi.