Per Cittadella-Cosenza l’arbitro della sfida di un anno fa

0

L’ultima volta che Robilotta è stato al Tombolato per arbitrare un match di campionato? In occasione di Cittadella-Cosenza, ottava giornata 2019/2020, 1-3 il punteggio finale. Gli ospiti, che avevano chiuso il primo tempo in svantaggio per 0-1, usufruirono di un calcio di rigore, quello del soprasso nel punteggio.

Sarà quindi nuovamente Ivan Robilotta, il fischietto della Sezione AIA di Sala Consilina, a dirigere lo scontro diretto fra veneti e calabresi valido per la 22esima giornata della Serie B 2020/2021.

Alla sua seconda stagione di cadetteria vanta per il momento 23 caps con un bilancio di 9 successi per chi giocava in casa, 7 segni X, 7 vittorie per chi era in trasferta. Quest’anno il suo bilancio è di 1 affermazione per la squadra locale e 3 per il club che era invece ospitato, oltre a 3 pareggi.

In campionato il Cittadella vanta 3 incroci con un bilancio positivo, anche se al Tombolato regna l’equilibrio perfetto. Il Cosenza è invece imbattuto, sempre a punti, cinque volte su cinque. In questo torneo ha già diretto i rossoblù: in Spal-Cosenza 1-1 e Ascoli-Cosenza 0-3.

TUTTI I PRECEDENTI FRA IL CITTADELLA E ROBILOTTA IN CAMPIONATO*

2 (1) vittorie Cittadella

0 (0) pareggi

1 (1) sconfitta

7 (4) gol fatti dal Cittadella

4 (4) gol subiti

* Fra parentesi le statistiche in casa.

TUTTI I PRECEDENTI FRA IL COSENZA E ROBILOTTA IN CAMPIONATO*

3 (2) vittorie Cosenza

2 (1) pareggi

0 (0) sconfitte

9 (7) gol fatti dal Cosenza

3 (2) gol subiti

* Fra parentesi le statistiche in trasferta.

FootStats.it

Condividi.