L’ AD Michelini in tv: “Novità e ottimismo sul nuovo stadio”

0

Intervenuto ieri sera in studio a Rigorosamente Cittadella, l’amministratore delegato della società granata Mauro Michelini ha posto nuovamente l’attenzione sul progetto del nuovo stadio per il quale, come ha annunciato in diretta, c’è una novità capace di generare un tenue ottimismo in ottica tempistiche e termini per l’inizio dei lavori:

“Sullo stadio c’è una novità importante – ha sottolineato Michelini – ribadiamo innanzitutto che in caso di eventuale cambio di categoria il problema su “dove giocheremo” non esiste. La soluzione la troviamo di sicuro. Per quanto riguarda il nuovo stadio e quindi la riqualificazione dello stadio Tombolato, il progetto è in fase avanzata. Abbiamo idee molto chiare su quello che intendiamo realizzare e c’è una novità relativa a un decreto pubblicato a fine febbraio che ha riformato alcuni aspetti legati all’ambito sportivo.

Tra questi decreti ce n’è uno anche che va a rivedere e a ordinare la costruzione degli stadi.

Di buono c’è che la procedura burocratica e amministrativa dovrebbe essere agevolata rispetto alle regole attuali; e questa cosa la vedo estremamente buona per accelerare e arrivare all’obiettivo. Si apre un’opportunità che probabilmente semplifica il progetto che dobbiamo fare.

Il contesto Covid ha fatto aumentare i costi delle materie prime, ma se questa è una nota meno lieta, le novità appena elencate relative al nuovo decreto e allo snellimento della burocrazia sono invece molto positive e favorevoli per essere ottimisti”.

Condividi.