Relax e trattative, per ripartire con ancor più grinta!

0

Le parole del presidente Andrea Gabrielli su Telechiara, in occasione dell’ultima puntata della stagione del programma dedicato ai colori granata hanno lasciato il segno. Gabrielli ha tenuto la porta aperta, anche in campo, a Manuel Iori, confermando inoltre la volontà di proseguire il rapporto che da anni lega il Cittadella sia al DG Stefano Marchetti sia a mister Roberto Venturato.

Il mondo del calcio, finalmente, si è accorto della grande qualità di Venturato. L’allenatore granata, mediaticamente, ha da sempre tenuto un basso profilo e questo, forse, lo ha messo poche volte sotto i riflettori. I risultati però parlano per lui ed era normale e inevitabile che tante squadre si accorgessero del suo valore. Bene per il tecnico, non per il Citta che rischia inevitabilmente di perdere il suo condottiero. Spal, Reggina ma anche Verona sarebbero sulle sue tracce. Oggi la “Gazzetta dello Sport” da quasi per certa la permanenza di Venturato in granata anche se l’allenatore, così come tutta la squadra, ha bisogno ora di tranquillità e serenità lontano dal calcio e dai riflettori per digerire la beffa veneziana.

L’auspicio è che una volta passate rabbia e delusione ci si possa ritrovare tutti assieme per ripartire con ancor più grinta ed entusiasmo.

Nel frattempo sono molti i giocatori granata che hanno approfittato di questi giorni, prima del “rompete le righe” ufficiale in programma a breve, per spostarsi e staccare un po’la spina tra mare, lago e montagna. Anche così, dopo un campionato intensissimo come quello appena concluso, tornano energie e voglia di riprovarci.

Condividi.