Citta mercato e il nodo Venturato

0

Non ci sono ancora certezze sul futuro in granata di mister Roberto Venturato. I giorni passano e il tecnico del Cittadella, autore dell’ennesimo miracolo ad un passo dal sogno, deciderà il suo futuro dopo essersi parlato con il DG Stefano Marchetti.

La delusione per la sconfitta in finale col Venezia va smaltita e al momento nessuno sa a che punto è il processo di “digestione” di quanto accaduto. Preso Cuppone, attaccante promettente e in pieno “Cittadella style”, quello che inizierà a fine agosto si preannuncia un campionato ancora molto incerto dal punto di vista delle ambizioni della squadra del presidente Gabrielli.

Bisognerà anche capire ciò che accadrà in questi giorni sul fronte Salernitana, con Lotito obbligato a vendere. Bisognerà anche capire se Federico Proia rimarrà in granata; e come lui, molti altri big della stagione appena conclusa. I “se” e i “ma” sono molti, moltissimi.

Nel frattempo Manuel Iori lavora per conseguire il patentino di allenatore e anche questo è un dettaglio da non sottovalutare. Chiusa la prima fase del corso, l’ex capitano granata non potrà comunque sedere su una panchina di serie B come primo allenatore. Ma le suggestioni, e le voci, si rincorrono…staremo a vedere!

Condividi.