Venturato, ore decisive tra Spezia e riflessioni!

0

Sono ore decisive per conoscere il nome del prossimo allenatore del Cittadella. Oggi dovrebbe essere la giornata in cui la Fiorentina confermerà l’approdo di Vincenzo Italiano dallo Spezia; una volta confermato il passaggio si cercherà di capire chi lo sostituirà sulla panca dei liguri. Tra i papabili c’è anche quello di mister Venturato che rimane in attesa; oltre a lui sono però altri i nomi associati alla panca bianconera tra i quali quelli di Ranieri e Corini, con quest’ultimo apparentemente favorito rispetto agli altri.

Nel frattempo la Spal ha accelerato per l’ex allenatore del Brescia Clotet. In casa Cittadella si lavora sottotraccia; Gorini è pronto per la promozione a primo allenatore, Venturato potrebbe anche optare per un po’di pausa. In attesa di una squadra che decida di puntare su di lui.

Il tecnico granata aveva parlato alcune settimane fa anche con l’Empoli che poi, salutato non senza polemiche Dionisi, ha scelto invece Andreazzoli. Le qualità di mister Venturato non si discutono e i risultati ottenuti in questi anni parlano chiaro. La delusione di Venezia però, inevitabilmente, sta pesando sulle possibilità di proseguire il rapporto tra tecnico e società.

Ore decisive quindi, staremo a vedere.

Condividi.